rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

Spaccio, in casa mezzo etto di ketamina: arrestato giovane pusher

L'operazione dei carabinieri di Gaeta che hanno fatto scattare le manette ai polsi di un ragazzo di 20 al termine di mirati servizi di pedinamento e osservazione. Arrestato anche un 28enne a Sezze: nell'armadio 110 grammi di hashish

Trovato con la ketamina in casa al termine di mirati controlli. Arrestato a Gaeta un giovane pusher accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione dei carabinieri è scattata nella notte quando il ragazzo di 20 anni è finito in manette al termine di specifici servizi di pedinamento e osservazione.

Durante le perquisizioni personale e domiciliare, nell’abitazione del 20enne sono stati rinvenuti quasi 58 grammi di ketamina insieme ad un bilancino di precisione. Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre il ragazzo ristretto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

SEZZE - Altro arresto per spaccio anche a Sezze dove i carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di un giovane di 28 anni nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio contro lo spaccio da parte dei militari, coadiuvati anche dalle unità cinofile.

In casa del ragazzo, al termine della perquisizione domiciliare sono stati trovati 110 grammi di hashish nascosti dentro l’armadio della camera da letto, con tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, in casa mezzo etto di ketamina: arrestato giovane pusher

LatinaToday è in caricamento