rotate-mobile
Cronaca Pantanaccio / Via Epitaffio

Sfreccia su via Epitaffio, fermato dalla polizia: in auto trovata la droga

Notato dagli agenti durante un posto di blocco mentre correva a folle velocità sull'Epitaffio è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Al termine della perquisizione rinvenuti 100 grammi di marijuana e 700 euro

E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: in manette un giovane di 34 anni di Latina, già noto alle forze dell’ordine, fermato dalla polizia nella tarda serata di ieri lungo via Epitaffio.

Durante un controllo lungo la pericolosa arteria che collega Latina con la stazione dello Scalo, il ragazzo è stato notato mentre con la sua auto sfrecciava a folle velocità verso il centro della città.

Fermato poco dopo dagli agenti, al termine di un breve inseguimento, e sottoposto ad un controllo ha attirato ancor di più, con il suo atteggiamento sospetto, l’attenzione dei poliziotti che hanno proseguito gli accertamenti con una perquisizione.

Durante le verifiche all’interno della Mercedes Classe A del 34enne, che indosso aveva 700 euro in banconote, sono stati rinvenuti 100 grammi di marijuana avvolti nel cellophane e nascosti sotto il sedile.

La droga e i soldi sono stati sequestrati mentre il ragazzo arrestato; domani mattina sarà giudicato per direttissima presso il tribunale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfreccia su via Epitaffio, fermato dalla polizia: in auto trovata la droga

LatinaToday è in caricamento