rotate-mobile
Cronaca Minturno

Fermato per un controllo in auto e trovato con la droga, 21enne arrestato a Minturno

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto nel vano portaoggetti due buste di cellophane contenenti marijuana. Il giovane era in auto con due coetanei segnalati alla Prefettura per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti

Trovato in possesso di droga nel corso di un controllo dei carabinieri, un giovane di 21 anni è stato arrestato a Marina di Minturno. 

E’ accaduto nella notte appena trascorsa nel corso di predisposti servizi tesi ad infrenare i reati in materia di stupefacenti da parte die militari del Norm – aliquota radiomobile – della Compagnia di Formia.

Il giovane del posto è stato fermato mentre era alla guida della propria auto e sottoposto a perquisizioni personale e veicolare nel corso delle quali i carabinieri hanno trovato, nascoste nel vano portaoggetti della vettura, due buste di cellophane contenenti complessivamente 11,08 grammi di marijuana. 

Sottoposti a controlli anche gli altri due occupanti dell’auto, un 20enne ed un 22enne, entrambi di Minturno, trovati in possesso rispettivamente, di 1,05  grammi di marijuana e 0,5 grammi di hashish. I due sono stati segnalati alla Prefettura, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

Il 21enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine delle formalità di rito è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo in auto e trovato con la droga, 21enne arrestato a Minturno

LatinaToday è in caricamento