rotate-mobile
Cronaca Formia

Spaccio, piantagione di marijuana in un terreno: di nuovo arrestato un 30enne a Formia

I carabinieri gli hanno notificato l'ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari. Nel settembre scorso era finito in manette dopo essere stato trovato in possesso di 12 piante di marijuana; poi era stato scarcerato

Era stato trovato in possesso di alcune piante di marijuana e poi scarcerato: ora è finito di nuovo in manette un giovane di 30 anni di Formia.

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri gli hanno notificato l’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Gip del tribunale di Cassino.

Nel settembre scorso, insieme ad un altro uomo, era stato arrestato perché ritenuto responsabile del reato di detenzione e coltivazione ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti, per poi essere scarcerato in sede di udienza di convalida.

“Nella circostanza – ricostruiscono i carabinieri in una nota -, i militari avevano rinvenuto in un terreno di sua proprietà sito in località Lombriccio una piantagione costituita da 12 piante di marijuana dell’altezza di metri 1,30 ciascuna.

Le ulteriori risultanze investigative e peritali, concordate pienamente dall’autorità giudiziaria inquirente, hanno consentito l’emissione del provvedimento restrittivo”.

Dopo le formalità di rito, il 30enne è stato tradotto presso il proprio domicilio come disposto dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, piantagione di marijuana in un terreno: di nuovo arrestato un 30enne a Formia

LatinaToday è in caricamento