rotate-mobile
Cronaca Terracina

Scoperti con 13 chili di droga, arrestati 4 giovani a Terracina

In manette 4 ragazzi tra i 19 e i 22 anni di Latina e Terracina: nascondevano 8 chili di hashish e 5 di marijuana insieme a quasi mezzo chilo di ecstasy. Per loro si sono aperte le porte del carcere

Quattro giovani arrestati a Terracina e il sequestro di oltre 13 chili di droga tra marijuana, hashish ed ecstasy: questo il bilancio della brillante operazione dei carabinieri.

Le manette ai polsi dei quattro ragazzi, un giovane incensurato di 19 anni del capoluogo, un coetaneo e altri due 22enni, di cui con precedenti, di Terracina, sono scattate la notte scorsa durante uno specifico servizio antidroga del nucleo investigativo del reparto operativo di Latina .

Durante gli accertamenti eseguiti anche nelle abitazioni dei quattro giovani, i carabinieri hanno così trovato 8 chili di marijuana contenuti in vari involucri di cellophane, 5 chili di hashish suddivisi in diversi panetti, insieme a 458 grammi di mdma parzialmente divisa in singole dosi e al materiale per il confezionamento delle dosi.

Inoltre al termine delle perquisizioni sono stati rinvenuti anche 4mila euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività illecita. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre per i quattro ragazzi si sono aperte le porte della casa circondariale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti con 13 chili di droga, arrestati 4 giovani a Terracina

LatinaToday è in caricamento