rotate-mobile
Cronaca Formia

Spaccia nei luoghi della movida, 23enne incastrato dai poliziotti in borghese. Arrestato

I controlli a Formia nelle zone maggiormente frequentate dai giovani. Il ragazzo trovato dosi di cocaina nascoste nelle parti intime; in casa altra droga

Hanno portato all’arresto di un giovane, sorpreso a spacciare, i controlli nei luoghi della movida da parte della polizia a Formia

Intorno alle 23.30 gli uomini della Squadra Investigativa del locale Commissariato si sono appostati  nelle zone centrali della città, maggiormente frequentate dai giovani nel fine settimana, per un’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Qui hanno notato un ragazzo di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, intento a confabulare con altri giovani mentre fumavano, e a scambiarsi qualcosa “in maniera celata e discreta”. Sospettando che il ragazzo potesse detenere stupefacenti, gli agenti sono intervenuti bloccandolo nonostante il suo tentativo di darsi maldestramente alla fuga tra i vicoli e le stradine del centro.  

Fermato, e messo alle strette davanti all’evidenza dei fatti, il ragazzo è stato perquisito sul posto e trovato in possesso di circa 500 euro in contanti oltre a 13 dosi di cocaina, abilmente nascoste nelle parti intime, già pronte per la vendita. Durante la successiva perquisizione domiciliare, in una frazione limitrofa di Formia, sono stati trovati altri 48 grammi di cocaina oltre a varia sostanza da taglio, una bilancia di precisione nonché materiale utile al confezionamento.

Il 23enne portato negli uffici del Commissariato per le operazioni di rito, come disposto dal pm di turno della Procura di Cassino è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

I controlli e le attività di prevenzione, fanno sapere dalla Questura di Latina, proseguiranno nel fine settimana e nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia nei luoghi della movida, 23enne incastrato dai poliziotti in borghese. Arrestato

LatinaToday è in caricamento