rotate-mobile
Cronaca

Panetto di hashish nascosto in camera da letto: 38enne denunciato dai carabinieri

L’operazione a Scauri nell’ambito di servizi contro lo spaccio. A Pontinia deferito un uomo trovato con mezzo etto di marijuana

Due denunce per spaccio nell’ambito di due diverse operazioni dei carabinieri in provincia nella giornata di ieri, 12 novembre. 

L’attività a Scauri

A Scauri un uomo di 38 anni è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di hashish dai carabinieri della locale Stazione. L’operazione nell’ambito di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, nato a Napoli ma residente nella frazione di Minturno, a seguito di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un panetto di hashish, del peso di 32 grammi, che teneva nascosto nella camera da letto della sua abitazione. E’ stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 

Sequestrata marijuana a Priverno

Stessa accusa anche per un 36enne che è stato denunciato a Priverno dai carabinieri a conclusione di una specifica attività investigativa. L’uomo al termine di perquisizioni personale e domiciliare è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di marijuana. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panetto di hashish nascosto in camera da letto: 38enne denunciato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento