rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Droga a Fondi, sequestrati 10 chili di marijuana: arrestato un uomo

Nella sua abitazione, durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato l'ingente quantità di stupefacente già essiccato e nascosto in camera da letto e in cantina

Operazione antidroga a Fondi da parte dei carabinieri che ha portato all’arresto di una persona e al sequestro di oltre 10 chilogrammi di marijuana, per un valore di circa 30mila euro.

Il blitz dei militari della compagnia di Gaeta – aliquota operativa è scattato nella serata di ieri ed è arrivato a conclusione di una mirata attività investigativa finalizzata al contrasto dei reati in materia di stupefacenti.

In manette è finito un cittadino di nazionalità tunisina fermato dai carabinieri nei pressi della sua abitazione dopo una serie di servizi di osservazione e appostamenti.

Durante la successiva perquisizione nella sua abitazione gli uomini in divisa hanno rinvenuto i 10,440 chili di marijuana; 2800 grammi erano già essiccati e nascosti in camera da letto, i restanti 7640 grammi, anch’essi essiccati e suddivisi in tre confezioni, sono stati trovati invece in cantina.

Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro mentre l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Fondi, sequestrati 10 chili di marijuana: arrestato un uomo

LatinaToday è in caricamento