rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Operazione antidroga a Cisterna: arrestati 3 giovani e sequestrati oltre 2 chili di droga

In manette un 17enne e un 23enne di Velletri e un giovane di 22 anni di Cori. Nell'abitazione sospetta i carabinieri hanno rinvenuto 2 chili di hashish e 172 grammi di marijuana. Sequestrato anche un fucile a canne mozze

Brillante operazione antidroga dei carabinieri che a Cisterna hanno arrestato tre giovanissimi e sequestrato oltre 2 chili di droga. 

Al termine di un’attività investigativa volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in manette sono finiti un 17enne e un 23enne di Velletri e un ragazzo di 22 anni di Cori. 

In particolare, dopo un’intensa attività di osservazione pedinamento e controllo protratta per giorni, i carabinieri sono arrivati ad un’abitazione sospetta all’interno della quale al termine della perquisizione hanno trovato la droga. 

Sono stati trovati 2 chili di hashish e 172 grammi di marijuana, insieme anche a un fucile calibro 12 a canne mozze con matricola abrasa nonché 24 cartucce dello stesso calibro.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro unitamente ad alcune banconote di vario taglio recuperate nell’appartamento per un totale di 560 euro. Nello stesso contesto è stato segnalato alla Prefettura di Latina un giovane trovato in possesso di gr. 0,96 di marijuana.

Gli arrestati maggiorenni sono stati associati presso la Casa Circondariale di Latina. mentre il minore trasferito presso un centro di prima accoglienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga a Cisterna: arrestati 3 giovani e sequestrati oltre 2 chili di droga

LatinaToday è in caricamento