rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Neghelli

Spaccio fra i locali della movida, sorpreso pusher nella zona dei pub

Un arresto è scattato ieri sera a carico di un ragazzo di 23 anni, notato dalla polizia mentre cedeva marijuana a due giovani. I successivi controlli, in auto e in casa, hanno permesso di ritrovare altra droga

Un servizio di controllo antidroga della Squadra mobile concentrato nei luoghi della movida cittadina e nella zona dei pub ha portato ad un arresto. Nella tarda serata di ieri gli agenti hanno fermato in via Neghelli, nei pressi di un locale, un ragazzo sorpreso a cedere sostanza stupefacente ad altri due giovani. Questi ultimi, poi bloccati dai poliziotti, sono stati trovati in possesso rispettivamente di 1,85 e di 5,75 grammi di marijuana. I successivi controlli scattati all’interno di un parcheggio della zona, dove il giovane pusher era stato notato poco prima, hanno poi consentto di trovare 8 bustine di plastica trasparente contenente altre dosi di marijuana.

matteo pretotto-2

Il ragazzo, Matteo Pretotto, 23 anni, è stato quindi identificato e controllato. In auto nascondeva altre 51 bustine di erba che, insieme alla droga già rinvenuta nel parcheggio, aveva un peso lordo complessivo di oltre 53 grammi. Gli agenti hanno poi trovato un’altra busta con 10 grammi di marijuana ancora non suddivisa in singole dosi e altre due confezioni già pronte di hashish del peso di oltre 7 grammi.

E’ scattata quindi anche la perquisizione in casa che ha consentito alla polizia di trovare, nel garage, nascosta dietro un pannello a muro, un’altra busta contenente 10 grammi di marijuana. Il giovane è stato arrestato in regime di domiciliari ed è ora in attesa del giudizio di convalida fissato per la giornata di domani, 23 giugno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio fra i locali della movida, sorpreso pusher nella zona dei pub

LatinaToday è in caricamento