rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prampolini / Via dei Mille

Spari in pieno centro, gambizzato titolare della tabaccheria di via dei Mille

L'episodio nel pomeriggio nell'esercizio commerciale all'incrocio con viale Vittorio Veneto, nei pressi dello stadio. Indagini affidate alla polizia. Ritrovato lo scooter usato dal bandito per la fuga

Spari in pieno centro a Latina nel pomeriggio di oggi: ferito il titolare della tabaccheria che si trova nei pressi dello stadio, all'incrocio tra via dei Mille e viale Vittorio Veneto.

Soccorso dai sanitari del 118 immediatamente intervenuti sul posto, la vittima, Marco Urbani di 48 anni, è stato trasferito presso l'ospedale Santa Maria Goretti di Latina; le sue condizioni sono comunque sotto controllo.

L'agguato è avvenuto intorno alle 16, quando, secondo le prime informazioni a disposizione, un uomo con il volto coperto da un casco ha fatto irruzione nel locale esplodendo due colpi all'indirizzo del commerciante: un primo colpo sarebbe andato a vuoto il secondo lo avrebbe raggiunto alla gamba. Poi l'immediata fuga a bordo di uno scooter lungo via dei Mille.

L'area è stata transennata per permettere alla scientifica di eseguire i rilievi e di repertare eventuali tracce utili alle indagini; al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza. 

Spari in via Dei Mille, gambizzato titolare tabaccheria

Sul posto insieme agli uomini della polizia e ai carabinieri anche il questore Giuseppe De Matteis e il capo della squadra mobile Tommaso Niglio a cui sono affidate le indagini.

LO SCOOTER - Le immediate ricerche avviate dalla squadra mobile subito dopo l'agguato, in breve hanno portato allo scooter usato dal bandito per la fuga. Il mezzo, un Atlantic di colore grigio, è stato ritrovato qualche ora dopo l'episodio nei pressi di via Curtatone a Latina, ed è stato posto ora sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in pieno centro, gambizzato titolare della tabaccheria di via dei Mille

LatinaToday è in caricamento