rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, giovane ferito al piede da un colpo di pistola. Indagano i carabinieri

L'episodio nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 27 aprile, con il ragazzo 27enne che, ferito, si è recato presso il locale pronto soccorso. Le indagini su un episodio ancora tutto da chiarire sono affidate ai carabinieri

Ferito con un colpo di pistola alla gamba: così si è presentato oggi pomeriggio un ragazzo di 27 anni al pronto soccorso di Aprilia

L’episodio nel città pontina nel tardo pomeriggio di oggi con il ragazzo che sarebbe stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco di piccolo calibro alla caviglia prima di recarsi presso la locale clinica per fare ricorso alle cure dei medici. Le sue condizioni non sono state definite gravi dai medici.

Sul caso stanno indagando i carabinieri a lavoro per cercare di fare luce su un episodio i cui contorni sono ancora tutti da chiarire. 

Non convive, infatti, la versione di quanto accaduto fornita dalla vittima che avrebbe raccontato di essere stato ferito accidentalmente dal colpo di pistola mentre assisteva, per caso, ad una lite tra altri due uomini.

Per gli investigatori, invece, il 27enne avrebbe avuto lui stesso un'accesa lite che ha avuto come epilogo il ferimento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, giovane ferito al piede da un colpo di pistola. Indagano i carabinieri

LatinaToday è in caricamento