rotate-mobile
Cronaca Castelforte

Castelforte, spari contro l’hotel Nuova Suio. Indagini in corso

I fatti nella serata di sabato; uno il colpo esploso all’indirizzo dell’ingresso dell’albergo: Le indagini sono affidate ai carabinieri. Il sindaco Gaetano: “Un episodio increscioso e preoccupante”

Spari contro il portone dell’albergo Nuova Suio a  Castelforte.

L’inquietante episodio nel piccolo comune pontino nella serata di sabato 6 giugno. Secondo quanto si apprende, uno sarebbe il colpo di arma da fuoco esploso da ignoti all’indirizzo dell’ingresso dell’albergo.

Sul caso indagano i carabinieri; al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza. E sull’episodio è intervenuto in queste ore anche il sindaco di Castelforte Patrizia Gaetano. “Prima di tutto esprimo la mia solidarietà al dottor Mario Ciorra titolare dell'Albergo Nuova Suio” si legge in una nota.

“Si tratta di un episodio increscioso e preoccupante. Un segnale sgradevole e che ci ha fatto immediatamente alzare il livello di attenzione. Sono sicura che le Forze dell'Ordine stanno facendo tutto il necessario per assicurare il o i responsabili alla giustizia. I Carabinieri, infatti, stanno facendo un grande lavoro in tutto il territorio per offrire sicurezza a tutti i cittadini.

Ho piena fiducia nel loro operato e spero che ottengano risultati tangibili nel più breve tempo possibile. L'Amministrazione Comunale è schierata con decisione per alzare un argine contro la delinquenza e farà tutto quanto il possibile perché sia assicurata la giustizia e la libertà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelforte, spari contro l’hotel Nuova Suio. Indagini in corso

LatinaToday è in caricamento