rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale XVIII Dicembre

Spari in centro, identificato l'autore. Perquisizioni in corso

Grazie all'intervento della Squadra Volante e della Mobile sono stati raccolti elementi che hanno consentito, in brevissimo tempo, di identificare chi ha sparato vicino alla facoltà di Medicina. Son in atto perquisizioni e sviluppi investigativi

Una serie di perquisizioni sono in corso da parte del personale della polizia che sta indagando dopo i colpi d'arma da fuoco esplosi questa mattina vicino alla facoltà di Medicina, all'angolo tra Corso della Repubblica e via XVIII dicembre.

Grazie al tempestivo intervento degli uomini della Squadra Volante e della Squadra Mobile, che hanno immediatamente raggiunto il posto, sono stati raccolti elementi preziosi che hanno consentito in brevissimo tempo di risalire all'autore del gesto. Sono in atto in queste ore perquisizioni locali e domiciliari e ulteriori sviluppi investigativi verranno resi noti nel corso della giornata.

L'episodio si è verificato poco prima di mezzogiorno. Lungo Corso della Repubblica è stata vista transitare in velocità un'auto che ha poi rallentato la sua corsa nei pressi della facoltà di Medicina. Proprio all'incrocio il conducente ha esploso alcuni colpi di pistola in aria, sembra con una scacciacani, fuggendo poi a folle velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in centro, identificato l'autore. Perquisizioni in corso

LatinaToday è in caricamento