rotate-mobile
Cronaca Q4 / Viale Nicolò Paganini

Il gazebo del Pd arriva in Q4, per “sciogliere” la Latina Ambiente

Prosegue l'iniziativa del Partito Democratico "Spazziamo via Latina Ambiente" per chiedere il sostegno alla proposta di sciogliere la società prima della scadenza del contratto

Ancora rifiuti, ancora l’Iva sulla Tia e ancora la proposta di sciogliere la Latina Ambiente.

Domani mattina il Pd torna di nuovo in piazza pronto ad ascoltare le lamentele dei cittadini, a rispondere alle loro domande e a raccogliere le firme a sostegno della proposta del gruppo in consiglio comunale.

Qualora dovesse essere approvata, infatti, questa porterebbe al raggiungimento dell’obbiettivo per cui più combatte il Partito Democratico negli ultimi mesi, proprio lo scioglimento della società prima della scadenza naturale del contratto prevista per il prossimo anno.

Questa volta, dopo l'appuntamento della scorsa settimana con il gazebo di “Spazziamo via Latina Ambiente” su viale Don Morosini, gli esponenti del Pd incontreranno i residenti del quartiere Q4.

Il gazebo sarà in viale Paganini dalle 10.30 alle 12.30. Sarà anche l’occasione per discutere il delicato tema dell’Iva sulla Tia e il rimborso dell’imposta pagata sulle bollette dei rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gazebo del Pd arriva in Q4, per “sciogliere” la Latina Ambiente

LatinaToday è in caricamento