rotate-mobile
Cronaca Sperlonga

Sperlonga, blitz antidroga: oltre sei chili di stupefacente in casa. Un arresto

In carcere un uomo di 53 anni, fermato a bordo di un'auto e perquisito. Nel suo appartamento hashish, marijuana e amnesia

Operazione antidroga del nucleo investigativo dei carabinieri questa notte a Sperlonga. Nel corso di un mirato servizio è stato arrestato in flagranza di reato di spaccio M.F., 53enne di Roma. L'uomo è stato fermato alla guida della propria auto e trovato con 50 grammi di hashish nascosti sotto il sedile anteriore della vettura e avvolti in una confezione sigillata. 

Dopo il controllo e il ritrovamento dello stupefacente, i militari hanno deciso di perquisire anche l'abitazione del 53enne, ritrovando altri quantitativi di droga. In particolare in casa erano nascosti 860 grammi di amnesia, poco meno di un chilo di marijuana e ben 4 chili e mezzo di hashish. Insieme allo stupefacenti i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 3.280 euro in contanti, sottoposta a sequestro perché ritenuta provento dell'attività di spaccio, un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamento della droga. L'uomo è finito quindi agli arresti ed è stato trasferito in carcere a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperlonga, blitz antidroga: oltre sei chili di stupefacente in casa. Un arresto

LatinaToday è in caricamento