rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Stage per infermieri volontari dell’Avis, prorogato il protocollo con l’Asl ad Aprilia

Dati gli esiti positivi dell’iniziativa, prorogato per altri sei mesi il protocollo d’intesa, stipulato nel settembre dello scorso anno, tra Comune di Aprilia, Asl di Latina e Avis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L’Amministrazione Comunale ha deciso di prorogare l’esperienza scaturita dal protocollo d’intesa stipulato il 13 settembre 2016 tra Comune di Aprilia, Asl di Latina e Avis finalizzato all’attivazione e al coordinamento di stage per infermieri volontari della stessa associazione di donazione del sangue.

Dati gli esiti positivi dell’iniziativa, che ha permesso ai volontari dell’Avis di perfezionare la propria esperienza aumentando il grado di efficienza nella modalità di prelievo del sangue in un servizio continuativo, con deliberazione di Giunta n. 72 del 7 marzo 2017 lo stesso protocollo d’intesa è stato prorogato per altri sei mesi.

Il Centro Prelievi del Poliambulatorio Asl di Aprilia conferma la propria disponibilità ad accogliere il personale infermieristico Avis, mentre il Comune di Aprilia sosterrà la copertura delle spese per gli stage, impegnando la somma di 4900 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stage per infermieri volontari dell’Avis, prorogato il protocollo con l’Asl ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento