rotate-mobile
Cronaca Terracina

Madre e figlia arrestate per stalking: minacce, molestie e aggressioni ad una giovane

Ai domiciliari sono finite una donna di 48 anni e la figlia di 25 anni: per circa un anno hanno perseguitato una giovane che aveva avuto una relazione con il marito e padre delle due

Stalking e lesioni personali: queste le accuse con cui a Terracina sono state arrestate due donne di 48 e 25 anni, rispettivamente madre e figlia.

Per circa un anno si sono rese protagoniste di episodi di minacce, molestie e aggressioni nei confronti di una giovane che aveva intrattenuto una relazione con il marito e padre delle due.

L’arresto da parte della polizia di Terracina che ha dato esecuzione alle ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesse dal tribunale di Latina dopo che gli investigatori hanno raccolto prove e testimonianze di molteplici atti persecutori e violenze di cui le due donne si sono rese responsabili per oltre un anno.

La vittima, infatti, per mesi è stata oggetto di reiterate molestie e minacce che sono sfociate più volte anche in aggressioni fisiche e percosse che le hanno causato lesioni personali con prognosi anche di 30 giorni.

Le due la perseguitavano la ragazza, che viveva ormai in un costante e perdurante stato d’ansia, sia presso la sua abitazione che sul luogo di lavoro e perfino nei luoghi pubblici frequentati dalla stessa, accompagnando il tutto con telefonate, appostamenti, pedinamenti. Fino a quando non le è stato intimato di lasciare la città altrimenti le avrebbero reso la vita impossibile.

La vittima si è così rivolta alla polizia.

Gli elementi raccolti dagli investigatori hanno permesso di appurare la fondatezza delle condotte persecutorie e delle lesioni fisiche denunciate, trovando accoglimento nell’impianto accusatorio formulato e nelle misure restrittive disposte dall’autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia arrestate per stalking: minacce, molestie e aggressioni ad una giovane

LatinaToday è in caricamento