rotate-mobile
Cronaca Sonnino

Perseguita e minaccia l’ex, arrestato un 20enne a Sonnino

Secondo i carabinieri, il ragazzo, già gravato da precedenti sempre per il reato di stalking, avrebbe "molestato la propria ex fidanzata in maniera ripetuta ed ossessiva"

È strato arrestato con l’accusa di stalking. In manette è finito un giovane di 20 anni di Sonnino accusato di aver perseguitato la sua ex fidanzata.

L’arresto nella giornata di ieri da parte dei carabinieri della locale stazione che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Latina concordando con quelli che sono i risultati delle indagini condotte dai militari dell’Arma.

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo sarebbe responsabile di aver “molestato la propria ex fidanzata in maniera ripetuta ed ossessiva”, perseguitandola con telefonate e minacce e costringendola a vivere nel terrore per la propria incolumità fisica e quella di parenti ed amici.

Il 20enne, che dopo l’arresto è stato trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina, era già gravato da precedenti sempre per il reato di stalking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita e minaccia l’ex, arrestato un 20enne a Sonnino

LatinaToday è in caricamento