rotate-mobile
Cronaca

Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare l’ex, arrestato

Il 28enne di Napoli residente nella provincia di Latina fermato dai carabinieri: violando il divieto di dimora si era recato fino sotto casa della donna a Portici. Arrestato per stalking

Ha continuato a perseguitare l'ex moglie e adesso per lui si sono aperte le porte del carcere. Si tratta di un 28enne di Napoli residente nella provincia di Latina che, violando anche il divieto di dimora, si è recato fino sotto casa della donna a Portici.

Il giovane, che non si rassegnava alla fine della relazione con la ex moglie, era già stato arrestato nel dicembre del 2018 per stalking; nei suoi confronti era stato emesso un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare ed in seguito alla violazione della misura per lui è stato disposto il divieto di dimora in provincia di Napoli. 

Nonostante questo, il giovane nella giornata di mercoledì 5 giugno si è recato presso l’abitazione della donna a Portici. Qui ha citofonato con insistenza per minacciarla. La vittima ha quindi allertato i carabinieri che sono intervenuti riuscendo a trovare il 28enne nascosto dietro un’auto parcheggiata nel condominio. Arrestato per atti persecutori è stato portato in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare l’ex, arrestato

LatinaToday è in caricamento