rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Si invaghisce di una donna e diventa il suo stalker: lei denuncia tutto e lo fa arrestare

Finito l’incubo per una 40enne: da qualche tempo l’uomo la perseguitava con telefonate e pedinamenti. Per lui si sono aperte le porte del carcere

Si invaghisce di una donna e in poco tempo diventa il suo stalker: con l’accusa di atti persecutori è stato arrestato a Pomezia un uomo di 69 anni. Nella mattinata di oggi i carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Roma. 

In particolare il provvedimento cautelare è scaturito da una richiesta dei militari di Pomezia a seguito della denuncia-querela sporta pochi giorni prima da una 40enne la quale, da diverso tempo e pur non avendo mai avuto con l’uomo alcun tipo di relazione o frequentazione, era oggetto di attenzioni non gradite da parte del 69enne che si era invaghito di lei dopo averla conosciuta per caso in un locale. 

L’uomo, vedendosi respinto, aveva messo in atto una serie di comportamenti persecutori come continue chiamate e pedinamenti, tanto da ingenerare nella donna un forte timore anche per la propria incolumità. A distanza di pochissimi giorni l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si invaghisce di una donna e diventa il suo stalker: lei denuncia tutto e lo fa arrestare

LatinaToday è in caricamento