rotate-mobile
Cronaca

Stalking, finisce l’amore e inizia l’incubo: perseguitata dall’ex marito

Disposta ordinanza di divieto di avvicinamento alla moglie per il 28enne di Latina che, dopo la separazione, ha iniziato a perseguitare la donna con pedinamenti e appostamenti

L’incubo è finito per una donna del capoluogo pedinata e perseguitata dall'ex marito che non aveva digerito la loro separazione. Più volte era stata costretta a chiamare la polizia arrivando addirittura a farsi scortare per andare a lavoro.

Questa mattina, a conclusione di una mirata attività investigativa, fatta di servizi di osservazioni e indagini specifiche che hanno permesso di acquisire molteplici elementi di prova, gli uomini della squadra mobile di Latina hanno notificato ad un giovane di 28 anni del posto un’ordinanza di divieto di avvicinamento all’ex moglie, disposto dal Gip del tribunale del capoluogo.

Frequenti, dopo la separazione, erano state le minacce nei confronti della donna perseguitata anche sul posto di lavoro.

Quotidianamente l’uomo la pedinava ed organizzava appostamenti per intimidirla e costringerla a tornare insieme, insultandola e ingiuriandola anche davanti ad altre persone, tanto da generare in lei uno stato di ansia e di paura, anche per la sua incolumità.

Per questo la donna, non solo aveva modificato le proprie abitudini di vita, ma più volte si era vista costretta a chiedere l’intervento della polizia per uscire di casa e recarsi a lavoro vista la presenza dell’ex marito nei pressi della sua abitazione.

Ma, finalmente oggi l’incubo è finito e lui non potrà più avvicinarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking, finisce l’amore e inizia l’incubo: perseguitata dall’ex marito

LatinaToday è in caricamento