rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Violenze sulle donne, nei guai due uomini di Formia e Aprilia per stalking

Divieto di avvicinamento domicilio e ai luoghi frequentati da una giovane donna per un 30enne a Formia mentre un uomo di 37 anni è stato denunciato ad Aprilia. Le indagini dei carabinieri

Due uomini della provincia pontina nei guai per stalking; al termine di mirate indagini, infatti, nelle scorse ore è scattato un divieto di avvicinamento al domicilio e ai luoghi frequentati da una giovane donna per un 30enne di Formia mentre un uomo di 30 anni Aprilia è stato denunciato.

FORMIA - A portare al provvedimento nei confronti del 30enne la denuncia della giovane vittima degli atteggiamenti persecutori da parte del giovane. A lui nei giorni scorsi è stato notificato dai militari di Sessa Aurunca, subdelegati  da quelli di Formia, a conclusione di specifiche indagini, è stato notificato il divieto di avvicinamento arrivato dopo l’identificazione del giovane grazie alla testimonianza della vittima.

APRILIA - Nel pomeriggio di ieri, invece, ad Aprilia è stato deferito un uomo di nazionalità marocchina di 37 anni in seguito alla denuncia di una donna che ha raccontato di essere stata vittima di reiterate molestie e minacce da parte dell’ex convivente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze sulle donne, nei guai due uomini di Formia e Aprilia per stalking

LatinaToday è in caricamento