rotate-mobile
Cronaca

Una nuova era e' possibile? parola a Stefano Giorgi ed Edizioni Le Pagine Incantate con "Umanesimo 3.0"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Se ne parla su FACEBOOK, su TWITTER, e su molti altri BLOG. Stefano Girogi torna alla ribalta con un nuovo libro.

Dopo "Una vita che non t'aspetti", che ha venduto migliaia di copie, l' autore torna a ricordare come gli insegnamenti di Gesù, possano ancora salvare un mondo che sta andando verso l'autodistruzione. L'autore ha scoperto sulla sua stessa pelle i benefici che tali insgnamenti possono dare. Il libro non vuole essere un tentatvo di conversione di massa, (anzi, come dice l'autore stesso: "Ognuno deve essere libero di esprimere se stesso, cercando di regalare il meglio di se stesso alla comunità, solo allora potrà sperare di aver contribuito ad un mondo migliore"), ma un'analisi degli eventi positivi e negativi che attualemente stiamo vivendo, e ciò che potrebbe migliorare seguendo gli insegnamenti di Gesù.

Stefano Giorgi, medico in pensione, ha fondato a Velletri, la comunità Critstiana "Il riscatto" e ha gia pubblicato in libro dal titolo Una vita che non t'aspetti, i conti senza l'oste", in vendita per altro, presso la libreria "Le pagine incantate di Barbara e Alessio". Con Edizioni Le Pagine Incantate invece ha pubblicato il libro "Umanesimo 3.0 una nuova Era é possibile" che vedrà la grande disribuzione dala fine di Dicembre e che sarà presentato presso il Caffè Culturale ad Aprilia ,il 13 Dicembre alle 16.30 , in via Grassi 41. 

NOTA IMPORTANTE: LA RIMA TIRATURA DEL LIBRO E' GIA' IN VENDITA PRESSO LA LIBRERIA "LE PAGINE INCANTATE DI BARBARA E ALESSIO"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova era e' possibile? parola a Stefano Giorgi ed Edizioni Le Pagine Incantate con "Umanesimo 3.0"

LatinaToday è in caricamento