rotate-mobile
Cronaca

Strada Ninfina II chiusa: in corso lavoro di messa in sicurezza delle fasce frangivento

L’annuncio della provincia: il tratto di arteria interessato dai lavori sarà interdetto al traffico fino al 30 settembre

Chiuso un tratto della strada provinciale Ninfina II per alcuni lavori. L’annuncio degli interventi, attraverso il suo profilo Facebook ufficiale, è stato dato dalla Provincia. 

“Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori urgenti di messa in sicurezza delle fasce frangivento di proprietà regionale radicate lungo la strada provinciale 18 Ninfina II, nei Comuni di Latina e Cisterna”, si legge, l’arteria sarà interdetta temporaneamente al traffico, come stabilito dall’ordinanza del 17 settembre scorso. 

La strada è stata chiusa nel tratto compreso tra l'intersezione tra strada della Speranza e via Moscarello, all'altezza del chilometro 11+500 e l'intersezione a rotatoria con la strada regionale Borgo Piave Acciarella (Borgo Santa Maria), all'altezza del chilometro 13+200 - ad eccezione dei residenti, mezzi di soccorso e servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano - nella fascia oraria compresa dalle 7:30 alle 16:30. La chiusura dal 17 settembre e fino al termine dei lavori previsto per il 30 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Ninfina II chiusa: in corso lavoro di messa in sicurezza delle fasce frangivento

LatinaToday è in caricamento