rotate-mobile
Cronaca

Stragi del sabato sera, controlli a Formia: tre automobilisti ubriachi denunciati

L'attività dei militari che hanno anche segnalato 4 giovani per detenzione di stupefacenti. Controllati anche 40 veicoli ed identificate 50 persone; 20 gli accertamenti alcolemici

Controlli a Formia da parte dei carabinieri per il contrasto al fenomeno delle “stragi del sabato sera”. Cinque le persone denunciate e quattro quelle segnalate nel corso dell’attività dei militari della locale Compagnia. 

Ad essere denunciate un 30enne della provincia de L’Aquila, un 42enne di Gaeta e un uomo di 35 anni di Formia sorpresi rispettivamente alla guida delle loro auto con un tasso alcolemico pari a 1,17 g/l, 1,05 g/l e 1,47 g/l.

Denunciati anche un 19enne di nazionalità romena e un 47enne della provincia di Napoli per l’inosservanza della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Gaeta.

Per detenzione di stupefacenti sono stati segnalati un 23 enne della provincia di Caserta e un 20enne di Napoli, trovati entrambi in possesso di un grammo di hashish, un 19 enne di Castelforte, trovato con 3 grammi della stessa sostanza e un 26 enne della provincia di Caserta in possesso di un grammo di cocaina.

Nell’ambito della stessa attività, poi, sono stati controllati anche 40 veicoli e 50 persone; 6 le contravvenzioni elevate per violazioni al codice della strada e 20 le persone controllate con precursore per accertamento alcolemico. Infine controllate anche 20 persone sottoposte agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stragi del sabato sera, controlli a Formia: tre automobilisti ubriachi denunciati

LatinaToday è in caricamento