rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Buona la prima: sold out sabato sera per l'apertura del Sofia Club di Fondi

La vocalist Eiren Queen ha invitato i giovani a partecipare alla serata direttamente dagli studi di “Tale e quale show”. Moltissimi i ragazzi che hanno scelto la soluzione della navetta. Prossimo appuntamento il 14 ottobre: nessuna anticipazione sul programma della serata.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Pienone in entrambe le sale, fila all’ingresso già prima dell’una, allegria e divertimento con l’animazione Memo e navette arrivate cariche di giovani dal sud pontino: non poteva andare meglio l’apertura del “Sofia Club”. Il rinomato locale di via Ponte Gagliardo a Fondi ha aperto le danze in anticipo rispetto alle altre discoteche della provincia sperimentando una serie di novità che si sono rivelate vincenti.

Abbassare leggermente i prezzi ha infatti concesso non solo di raccogliere un pubblico più ampio ma anche di creare un pre-serata del tutto inedito per il popolo delle discoteche. Perché, del resto, bere in un pub, poi mettersi in auto e guidare a lungo se si può fare tutto al Sofia Club?

"Sono convinto di questa formula già da tempo – spiega l’art director Robert Blues – ma volevo testarla per toccare con mano i risultati e i fatti mi hanno dato ragione: ho visto migliaia di facce entusiaste dall'arrivo fino alla chiusura del locale e questo ha dato la carica allo staff del Sofia Club per preparare al meglio i numerosi appuntamenti in calendario". Nessuna anticipazione sulle sorprese che attendono il pubblico nei sabati a venire ma soltanto una data: la prossima serata è in programma il 14 ottobre.

Impeccabile la macchina organizzativa, sia sul fronte degli ingressi e del servizio, che della sicurezza. Momenti unici anche quelli vissuti con Eiren Queen, vocalist di fama internazionale nonché affermata cantante che ha invitato i giovani a partecipare alla serata direttamente dagli studi di “Tale e quale show”, il famoso programma di imitazioni in onda il venerdì alle 21:00 su Rai Uno. "Tanti altri importanti ospiti, e non solo dj guest – preannuncia Blues - faranno emozionare il pubblico del Sofia Club nel corso di una stagione che si prospetta più ricca che mai".

Positivo il bilancio anche di Bellavita Style che, oltre ad essere un importante ingranaggio del motore organizzativo, ha disegnato anche le divise donando al locale e all'intero staff un tocco aggiuntivo di fascino ed eleganza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buona la prima: sold out sabato sera per l'apertura del Sofia Club di Fondi

LatinaToday è in caricamento