rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gionchetto

Scuole, arriva il tempo pieno anche alla primaria del quartiere Gionchetto

Le iscrizioni possono essere effettuate sia online che direttamente presso la segreteria dell'Istituto Comprensivo A. Volta; sono già aperte e si chiuderanno lunedì 6 febbraio

Arriva il tempo pieno anche alla Scuola Primaria Gionchetto. Già aperte le iscrizioni che si chiuderanno il 6 febbraio prosimo. 

La scuola fa parte dell’Istituto Comprensivo Alessandro Volta di Latina e si trova nel quartiere Gionchetto che negli ultimi anni ha visto un suo restyling ed un contemporaneo sviluppo edilizio. 

L’opportunità del tempo pieno, offerta a tutta la città di Latina, è nata per rispondere alle esigenze di famiglie sempre più impegnate in ambito lavorativo e al tempo stesso consente ai bambini di svolgere il lavoro scolastico in tempi più distesi, permettendo da un lato l’apprendimento delle discipline e dall’altro l’attuazione di progetti laboratoriali che stimolino la creatività e la socializzazione. 

La Scuola Primaria Gionchetto è la seconda in città ad offrire la scelta del tempo prolungato, dopo l'Istituto Comprensivo "Frezzotti - Corradini". 

Le famiglie interessate ad iscrivere i propri ragazzi al tempo pieno della Scuola Primaria Gionchetto devono affrettarsi; le iscrizioni che possono essere effettuate sia online che direttamente presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo A. Volta, si chiuderanno lunedì 6 febbraio 2017. 

La segreteria della scuola si trova in Via Botticelli (vicino al C.O.N.I.) e il personale addetto è a disposizione per agevolare la procedura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, arriva il tempo pieno anche alla primaria del quartiere Gionchetto

LatinaToday è in caricamento