rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Aggressione sull’autobus: tenta di colpire con un coltello un passeggero, arrestato

Momenti di paura nella notte sul bus di linea partito da Roma e diretto a Nettuno: in manette un 48enne, bloccato non senza difficoltà dai carabinieri. Provvidenziale anche l'intervento di un altro passeggero. I fatti ad Aprilia

Momenti di paura nella notte su un bus di linea lungo la tratta Roma-Nettuno a bordo del quale un uomo ha tentato di colpire con uni coltello un altro passeggero. 

I fatti intorno a mezzanotte nei pressi di Campo di Carne, ad Aprilia, sulla Sr207; protagonista un 48enne di Latina, senza fissa dimora. Per motivi ancora sconosciuti l’uomo, brandendo un coltello da pescatore, ha aggredito un 34enne di origini moldave tentando di colpirlo, non riuscendo nel proprio intento per la pronta reazione della vittima e di un altro passeggero intervenuta in soccorso.

Scattato l’allarme sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato il 48enne che ha tentato invano, con la forza, di divincolarsi. E' stato arrestato in flagranza dei reati di tentate lesioni personali aggravate e resistenza a un Pubblico Ufficiale.

Trattenuto presso le camere di sicurezza dopo l’arresto sarà giudicato domani con il rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione sull’autobus: tenta di colpire con un coltello un passeggero, arrestato

LatinaToday è in caricamento