rotate-mobile
Cronaca Isonzo / Via Terracina

Tenta la rapina e aggredisce due persone con una bottiglia, arrestata

E' accaduto questo pomeriggio a Terracina, nella zona del lungomare. Le vittima sono una signora di 47 anni che passeggiava e un anziano di 72 anni, che aveva tentato di aiutarla. In manette una nigeriana di 26 anni

Tentata rapina e lesioni aggravate plurime. Con queste accuse è stata arrestata in flagranza di reato a Terracina Endurance Blessing, nigeriana di 26 anni, già nota alle forze dell’ordine, che si trova in Italia con un permesso di soggiorno per richiedenti asilo.

La 26enne aveva tentato di rapinare una donna di 47 anni che stava passeggiando sul lungomare di Terracina. La vittima è stata afferrata alle spalle e colpita con calci e pugni. La 26enne voleva prenderle il cellulare. Alla scena ha assistito un 72enne che è corso in aiuto della malcapitata, ma è rimasto coinvolto ricevendo percosse e morsi.

La donna si era munita perfino di un fondo di bottiglia che brandiva verso le due vittime nel tentativo di aggredirle. A quel punto un testimone ha chiamato il 113 e sul posto sono arrivati due equipaggi della squadra anticrimine del commissariato di Terracina. La 26enne è stata quindi bloccata e arrestata. Condotta al carcere di Rebibbia, resta ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la rapina e aggredisce due persone con una bottiglia, arrestata

LatinaToday è in caricamento