rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tentano il colpo al supermercato ma abbandonano la cassaforte e scappano

Una banda composta da almeno cinque persone si è introdotta nel supermercato Emme Più ma l'intervento dei Metronotte ha fatto fallire il piano. I carabinieri sono sulle tracce del gruppo

Hanno dovuto rinunciare al bottino, lasciando sul posto la cassaforte i ladri che la notte tra giovedì e ieri hanno agito al supermercato Emme Più sulla Monti Lepini. Tutto questo grazie al tempestivo intervento degli agenti della Securitas Metronotte che, una volta scattato l'allarme si sono precipitati mettendo in fuga i malviventi. 

Erano circa le tre di notte quando un gruppo composto da almeno cinque persone ha forzato l'ingresso del supermercato. Ma ci sono voluti pochi minuti per far fallire il piano. Una volta scattatto l'allarme i metronotte hanno impiegato pochissimo tempo per raggiungere il posto, riuscendo anche a intravedere l'auto sulla quale i ladri sono scappati.

La banda è stata quindi costretta a lasciare la cassaforte sul posto. Sul tentato furto stanno lavorando i carabinieri di Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il colpo al supermercato ma abbandonano la cassaforte e scappano

LatinaToday è in caricamento