rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

“Minacciato da un uomo con la pistola”: ma il racconto della tentativo di rapina non convince

A chiedere l’intervento della polizia un giovane che ha riferito di essere stato avvicinato da un uomo incappucciato in via Fiuggi, ma di essere riuscito a metterlo in fuga

Sono in corso gli accertamenti da parte della polizia su un tentativo di rapina che si sarebbe verificato nel pomeriggio di ieri, sabato 19 giugno, in via Fiuggi a Latina, nei pressi del centro commerciale Morbella. 

A chiedere l’intervento delle forze dell’ordine un ragazzo di 19 anni, intorno alle 15. Sul posto sono giunti gli agenti della Squadra Volante che hanno raccolto la testimonianza del giovane. A loro ha spiegato di essere stato vittima di un tentativo di rapina: il giovane ha detto di essere stato avvicinato da un uomo incappucciato mentre si trovava in via Fiuggi, e poi di essersi visto puntare la pistola contro dallo sconosciuto. 

A quel punto, sempre secondo il suo racconto, il ragazzo avrebbe colpito con due pugni l’uomo riuscendo a metterlo in fuga. All’arrivo della polizia del malvivente non c’era traccia e, da quanto si apprende, nessuno avrebbe visto quanto accaduto o notato qualcosa. 

La ricostruzione fornita dal giovane alla polizia appare poco convincente agli investigatori; sono in corso le indagini da parte della Squadra Mobile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Minacciato da un uomo con la pistola”: ma il racconto della tentativo di rapina non convince

LatinaToday è in caricamento