rotate-mobile
Cronaca Minturno

Tentano la truffa dello specchietto ma la vittima li mette in fuga: denunciati in tre

E' accaduto a Minturno, dove un ragazzo di 24 anni è stato avvicinato da due giovani a bordo di un'auto. Indagata anche una ragazza per favoreggiamento

Un 31enne e un 26enne della provincia di Napoli sono stati denunciati per tentata truffa in concorso, mentre una complice, di 28 anni, è indagata per favoreggiamento. Vittima un ragazzo di Formia che, ala guida del suo furgone, era stato fermato da due giovani a bordo di un’auto. I due con la tecnica dell’urto dello specchietto hanno cercato di farsi consegnare del denaro. Ma il ragazzo, capite le intenzioni, li ha messi in fuga minacciando di chiamare i carabinieri.

I militari hanno quindi raccolto la testimonianza e la denuncia e sono riusciti a risalire ai responsabili anche grazie alle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza. Il successivo riconoscimento fotografico da parte del ragazzo ha poi fatto l resto. L’auto in uso ai due ragazzi era stata presa a noleggio dalla 28enne accusata di favoreggiamento che, scoperta la truffa, ha cercato di coprire i due amici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano la truffa dello specchietto ma la vittima li mette in fuga: denunciati in tre

LatinaToday è in caricamento