rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Prova a farsi toccare, poi si denuda e si masturba davanti ad una donna

I fatti a Fondi; vittima una 34enne. Dopo averla avvicinata e tentato di farsi toccare nelle parti intime, si è spogliato davanti la vetrina del negozio dove la donna si era riparata. Arrestato dai carabinieri

È stato arrestato con le accuse di tentata violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico. Si tratta di un uomo di 37 anni di origini indiane fermato ieri a Fondi dai carabinieri della locale stazione.

Erano intorno alle 17 di ieri pomeriggi quando l’uomo si è avvicinato ad una donna di 34 anni titolare di un negozio mentre apriva l’attività per il turno pomeridiano.

Subito dopo le ha afferrato la mano cercando di portarla sulle sue parti intime ma, di fronte alla reazione della donna che riuscita a liberarsi si è chiusa nel negozio è andato oltre.

Ponendosi davanti la vetrina, e ben sapendo che la vittima lo stava guardando, si è denudato e ha cominciato a masturbarsi.

Il tutto si è concluso solo con l’arrivo dei carabinieri che arrestato l’uomo, dopo le formalità di rito, lo hanno accompagnato nel carcere di via Aspromonte a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a farsi toccare, poi si denuda e si masturba davanti ad una donna

LatinaToday è in caricamento