rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Tenta di violentare una 18enne sul lungomare a San Felice Circeo: arrestato

Le manette ai polsi di un ragazzo di 28 anni: dopo avere avvicinato la ragazza, l’ha palpeggiata ripetutamente tentando di trascinarla verso l’arenile. Rintracciato dai carabinieri è stato arrestato

Un giovane è stato arrestato ieri a San Felice Circeo per tentata violenza sessuale. In manette un 28enne di origini indiane ma residente nella cittadina sul lungomare pontino. 

I fatti nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 agosto, intorno alle 2.30, quando il giovane mentre si trovava sul lungomare Europa ha avvicinato una ragazza di 18 anni che stava passeggiando insieme ad un’amica, l’avrebbe palpeggiata ripetutamente e poi avrebbe tentato di trascinarla verso l’arenile. 

Solo la pronta reazione della giovanissima, che ha opposto energica resistenza al 28enne riuscendo a divincolarsi e a fuggire senza subire lesioni, ha permesso di evitare il peggio. 

Il 28enne, al termine di attività investigative e di ricerca, è stato rintracciato dai carabinieri, con la collaborazione di da due guardie di un’agenzia di vigilanza del luogo, e arrestato. Espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di violentare una 18enne sul lungomare a San Felice Circeo: arrestato

LatinaToday è in caricamento