rotate-mobile
Cronaca Terracina

Tentano di svaligiare due abitazioni, presi durante la fuga. Tre arresti

Ancora Terracina vittima dei ladri. Tre uomini sono stati bloccati dai carabinieri mentre con l'auto cercavano di fuggire dopo aver fallito i colpi all'interno di due appartamenti

Fermati a bordo della loro auto mentre cercavano di scappare dopo essersi introdotti all’interno di due abitazioni per fare razzia di quanto in esse contenuto.

L’arresto è avvenuto a Terracina nella giornata di ieri, città pontina che negli ultimi tempi ha visto intensificarsi l’escalation di furti non solo a danni di esercizi commerciali ma anche in appartamenti e ville.

L’operazione dei carabinieri del locale Norm ha così permesso di sventare altri due furti. Intorno alle 16 di ieri, infatti tre cittadini tutti stranieri tra i 31 e 39 anni, due di nazionalità serba e uno tedesco, sono stati bloccati proprio mentre cercavano di svaligiare due abitazioni.

Dopo essersi accorti di essere stati sorpresi, i tre hanno tentato una disperata fuga a bordo di una vettura. Ma le cose non sono andate come loro speravano; dopo essere stati fermati i militari anche sequestrato tutti gli strumenti atti allo scasso in possesso dei tre malviventi.

I tre sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo. L’episodio si è verificato a poche ore dalla tentata rapina al villino di un residence sulla Pontina dove, dopo non aver trovato nulla da portare via, i ladri hanno dato fuoco alla struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di svaligiare due abitazioni, presi durante la fuga. Tre arresti

LatinaToday è in caricamento