rotate-mobile
Cronaca Terracina

Cerca di rubare la borsa ad una signora, braccato da un passante

Il 44enne aveva tentato di derubare una donna in pieno centro a Terracina, ma la resistenza di quest'ultima e l'intervento provvidenziale di un uomo hanno fatto fallire il colpo

Aveva cercato di scippare la borsa ad una donna in pieno centro a Terracina, ma l’intervento di un passante si è rivelato provvidenziale per far saltare il colpo. Così un uomo di 44 anni originario di Fondi, G. B., questa mattina è finito in manette.

La donna era appena uscita di casa e stava camminando sul marciapiede di una strada molto trafficata e piena di persone, quando all’improvviso è stata avvicinata da un uomo che l’ha strattonata e le ha portato via la borsa. Ma la signora non si è data per vinta ha cercato di resistere all’aggressore e quando, purtroppo non ha potuto fare altro che lasciargli la borsa, ha cominciato ad urlare attirando l’attenzione di quanti erano presenti in quel momento.

Nel frattempo il ladro ha cercato di raggiungere lo scooter che aveva parcheggiato poco lontano. Ma la sua corsa non è durata molto; infatti, è stato fermato e acciuffato da un uomo che si trovava lungo la strada.

All’arrivo dei carabinieri per il 44enne sono scattate le manette e il trasferimento in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Per lui le accuse sono di tenteto furto e ricettazione dal momento che il motorino risultava rubato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rubare la borsa ad una signora, braccato da un passante

LatinaToday è in caricamento