rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Umberto I

Auto ariete sfonda la vetrina, tentato il furto da Susi Store

Con un'auto rossa hanno distrutto la vetrina del negozio all'angolo tra via Umberto I e viale XXI Aprile; i loro piani sono saltati grazie all'intervento tempestivo della polizia che li ha costretti a fuggire a mani vuote

Hanno sfondato la vetrina di Susi Store, ma alla fine il tentativo di mettere a segno il colpo è fallito per il tempestivo intervento della polizia.

I fatti nella notte quando i malviventi con un’auto ariete hanno distrutto la vetrina del negozio all’angolo tra viale Umberto I e viale XXI Aprile. E’ stato però il tempestivo intervento degli agenti a far saltare i loro piani costringendoli alla fuga a mani vuote.

I FATTI - Erano intorno alle 3.30 quando i banditi sono entrati in azione facendo irruzione nel noto negozio del centro distruggendo la vetrina con una vettura rossa alla cui guida si trovava un uomo incappucciato. Allertata dal forte boato e dalla sirena del sistema di allarme proveniente dalle parti di via Umberto I, la Squadra Volante impegnata in un servizio di controllo del territorio si è precipitata sul posto notando la vettura che sfrecciava via e costringendo altri tre tre uomini, anche loro con il volto travisato e probabili complici della persona alla guida, a fuggire a piedi.

Dopo un breve inseguimento l'auto è riuscita a far perdere le sue tracce così come gli altri tre uomini scomparsi nel buio della notte dopo aver scavalcato le recinzioni delle abitazioni limitrofe.

Nei pressi di un cassonetto poco distante gli agenti hanno ritrovato i guanti in lattice e i giubbotti scuri usati probabilmente dai quattro malviventi, mentre il proprietario del negozio si accertava che nulla era stato portato via. Proseguono ora le indagini della polizia per risalire ai responsabili del tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ariete sfonda la vetrina, tentato il furto da Susi Store

LatinaToday è in caricamento