rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

Tenta il furto di un auto a Gaeta, incastrato dalle telecamere di videosorveglianza

Denunciato un giovane di 33 anni identificato dai carabinieri. I fatti risalgono all’aprile scorso; fondamentali le immagini delle telecamere dell’esercizio commerciale presso cui era stata parcheggiata la vettura

Aveva tentato di rubare un'auto ma è stato incastrato dai carabinieri grazie alle telecamere di videosorveglianza. Un uomo di 33 anni della provincia di Napoli è stato denunciato a Gaeta dai militari della locale Tenenza, al termine di mirate indagini. 

I fatti risalgono ad inizio aprile quando, secondo quanto accertato dai carabinieri, il giovane aveva tentato di rubare un’autovettura “Jeep Compass” di proprietà di un 44enne della provincia di Frosinone. 

Le indagini sono partite dopo la denuncia da parte della vittima del tentato furto, un 44enne della provincia di Frosinone. Fondamentali per l’identificazione del 33enne si sono rivelate le immagini estrapolate da un apparato di videosorveglianza dell’esercizio commerciale nei pressi del quale il 44enne aveva parcheggiato l’autovettura.

Per il giovane napoletano è così arrivata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il furto di un auto a Gaeta, incastrato dalle telecamere di videosorveglianza

LatinaToday è in caricamento