rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Tentano di sradicare il bancomat ma il colpo fallisce: banda di ladri in fuga

L'episodio questa notte a Borgo Vodice, lungo la Migliara 54. I residenti hanno avvertito i carabinieri e i malviventi sono riusciti a fuggire abbandonato un furgone e una ruspa risultati rubati. Indagini in corso

Tentato furto di un bancomat nella notte ai danni della filiale di Borgo Vodice della Banca di Credito Cooperativo dell’Agro Pontino che si trova lungo la Migliara 54. I malviventi hanno sradicato il bancomat dell’istituto bancario utilizzando una ruspa dopo aver divelto la saracinesca, ma i movimenti e il rumore hanno insospettito alcuni residenti della zona che hanno dato l’allarme ai carabinieri.

Quando però i militari hanno raggiunto il luogo indicato la banda si era già dileguata, abbandonando la ruspa e senza riuscire a concludere il colpo. La ruspa era risultata rubata poco prima ad un’azienda agricola che si trova in zona e i ladri avevano anche rubato un furgone nei giorni scorsi a Terracina, che era stato utilizzato come sbarramento sulla strada. Sull'episodio sono in corso le indagini dei carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di sradicare il bancomat ma il colpo fallisce: banda di ladri in fuga

LatinaToday è in caricamento