rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Campo Boario / Via Carlo Romagnoli

Altri arresti alle autolinee, i carabinieri sventano furto al bar

Mentre cercavano di scassinare la serranda del locale che si trova nell'area di sosta degli autobus in via Romagnoli, i due ladri sono stati fermati dai militari prontamente intervenuti

Ancora arresti alle autolinee. Nella notte appena trascorsa due uomini sono finiti in manette per aver tentato il furto all’interno del bar dell’area di sosta degli autobus che si trova su via Romagnoli a Latina.

L’operazione dei militari del comando Norm – Aliquota Radiomobile rientra nei servizi di controllo del territorio, opportunamente orientato nei pressi di obiettivi ritenuti a maggior rischio per la sicurezza.

I ladri, un 35enne e un 36enne originari di Velletri, prima hanno forzato la porta d’ingresso, poi si sono introdotti nei locali delle autolinee cercando di entrare nel bar interno scassinando la serranda.

Ma il loro piano è saltato nel momento in cui sono arrivati i carabinieri che così hanno sventato il furto.

I due dopo le manette sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
 

APRILIA – Sempre nella notte appena passata, intorno alle 3.30, i carabinieri del Norm hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino di nazionalità romena di 25 anni sorpreso mentre si introduceva all’interno di un’abitazione del centro dopo aver smontato la telecamera del circuito di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri arresti alle autolinee, i carabinieri sventano furto al bar

LatinaToday è in caricamento