rotate-mobile
Cronaca Strada St. 148 Pontina

Tentato furto al RistoCafè, porte forzate ma le slot sono vuote

L'allarme è suonato due volte prima che il titolare del locale sulla Pontina si rendesse conto che la porta era stata forzata. Per ora nessuna traccia dei ladri; indaga la polizia

L’allarme è suonato due volte stanotte prima di convincere tutti, titolare del ristorante e forze dell’ordine, che si era trattato di un tentativo di furto andato a vuoto. Questa notte i ladri hanno provato a colpire ancora una volta nella provincia di Latina cercando di svaligiare il locale RistoCafè che si trova sulla Pontina.

Per la prima volta l’allarme è scattato intorno a mezzanotte, ma il proprietario arrivato di corsa davanti al suo ristorante non ha notato nulla di anomalo e così ha deciso di ritornare a casa. Neanche a dirlo che il secondo segnale è arrivato un paio d'ora dopo. Di nuovo l’uomo è tornato sul posto per fare un’altra verifica, e questa volta si è accorto che la porta era stata forzata. Nel frattempo, le forze dell'ordine, allertate dai vicini, sono sopraggiunti nei pressi del ristorante per scoprire che i ladri erano siusciti ad entrare nel locale ma costretti ad andare via a mani vuote.

L'abitutdine del titolare di svuotare le slot machine tutte le sere prima di andare via deve avere colti di sorpresa. Inoltre il tempestivo arrivo della polizia e del proprietario deve averli distolti dal tentativo di trafugare anche sigarette e gratta e vinci.

Le indagini della polizia sono ancora aperte, dal momento che i ladri sembrano non aver lasciato tracce dietro di loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto al RistoCafè, porte forzate ma le slot sono vuote

LatinaToday è in caricamento