rotate-mobile
Cronaca Fondi / Via Ponte Baratta

Tentano il furto nel parchimetro, due gli arrestati a Fondi

Sorpresi dai carabinieri mentre asportavano il denaro da una colonnina dei parcheggi a pagamento. In auto avevano una mazzuola in acciaio

Stavano cercando di scassinare un parchimetro per rubare il denaro in esso contenuto quando sono stati sorpresi dai carabinieri che hanno immediatamente fatto scattare le manette ai loro polsi.

I fatti si sono verificati nella notte a Fondi. Arrestati due uomini di 35 e 38 anni, entrambi di nazionalità romena, residenti nel comune pontino e domiciliati a Palestrina in provincia di Roma; per loro l’accusa è di tentato furto aggravato.

Erano intorno alle 00.30 quando i carabinieri della stazione di Lenola, impegnati in un servizio di controllo del territorio volto al contrasto dei reati predatori, sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione da un collega fuori dal servizio che aveva notato nella zona di via Ponte Baratta degli strani movimenti.

Giunti sul posto i militari hanno notato i due mentre erano intenti a rubare il denaro da una colonnina dei parcheggi a pagamento. Il 35enne e il 38enne sono stati così bloccati ed arrestati nonostante un tentativo di fuga.

Al termine degli accertamenti e durante la perquisizione, all’interno della loro vettura è stata rinvenuta una mazzuola in acciaio sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto nel parchimetro, due gli arrestati a Fondi

LatinaToday è in caricamento