rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Piazza Aldo Moro / Via dei Latini

Svenato colpo al Punto Snai nella notte, un arresto: fuggiti i complici

L'arrivo della polizia ha fatto saltare il furto tentato da tre ladri nell'esercizio di via dei Latini nel capoluogo. Sequestrata l'auto usata per il colpo rubata qualche giorno prima

Sono stati sorpresi proprio mentre stavano per fare ingresso nell’esercizio commerciale che volevano derubare. Così è saltato nella notte il furto organizzato da tre ladri presso il Punto Snai di via dei Latini nel capoluogo.

Allertati per la presenza di persone sospette nei pressi del locale, gli agenti del 4° nucleo della squadra volanti di Latina si sono immediatamente recati in via dei Latini quando hanno sorpreso i tre malviventi che avevano già forzato la serranda posta a protezione della porta di sicurezza del locale.

I poliziotti sono così riusciti a bloccare uno dei ladri finito in manette – un 24enne di nazionalità romena -, mentre gli altri due sono riusciti a far perdere le loro tracce. All’interno del Punto Snai c’erano 8 slot machine ed un cambiamonete contenente circa 3500 euro, probabile mira dell’azione dei ladri.

Durante i controlli gli agenti hanno anche sequestrato l’attrezzatura usata per forzare la serranda e l’auto usata per il colpo, anch’essa risultata rubata qualche giorno prima e riconsegnata al legittimo proprietario.

L’accusa per il 24enne in manette – e denunciato per ricettazione - è di tentato furto aggravato.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svenato colpo al Punto Snai nella notte, un arresto: fuggiti i complici

LatinaToday è in caricamento