rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Q4

Tentato furto in Q4, inutile la fuga: 4 arrestati tra cui un minore

I quattro sorpresi mentre cercavano di rubare un Fiat Ducato e un Camper; bloccati dai carabinieri a bordo di un'auto risultata anch'essa compendio di furto

Sono stati sorpresi dai carabinieri mentre tentavano il colpo in Q4; bloccati dopo un tentativo di fuga lungo viale Le Corbusier quattro persone, tutte di nazionalità bulgara domiciliate presso un campo rom di Trigoria, sono state arrestate.

I quattro – di 21, 33 e 45 anni e un minore – sono tutti accusati dei reati di tentato furto aggravato in concorso, violazione di domicilio e ricettazione.

I fatti si sono verificati nella notte tra lunedì e martedì quando i militari del nucleo operativo e radiomobile, insieme ai colleghi di borgo Sabotino, allertati dalla centrale operativa, si sono recati in Q4 dove hanno sorpreso i 4 mentre tentavano di rubare un Fiat Ducato e un Camper parcheggiati.

Alla vista dei carabinieri i ladri sono saliti su una Fiat Punto a bordo della quale si sono dati alla fuga; fuga durata poco: nei pressi di viale Le Corbusier sono stati bloccati e arrestati.

Nel corso degli accertamenti è emerso che anche l’auto era compendio di furto. I tre maggiorenni sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, mentre il minorenne è stato tradotto presso un Centro di Prima Accoglienza della Capitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in Q4, inutile la fuga: 4 arrestati tra cui un minore

LatinaToday è in caricamento