rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Felice Circeo

Circeo, salta il furto al supermercato: ladri scoperti e messi in fuga

Sorpresi dai carabinieri mentre tentavano il colpo, sono scappati abbandonando sul luogo la vettura che usavano, poi risultata rubata, con dentro gli attrezzi per lo scasso

Colpi a 360 gradi nella provincia pontina. I ladri, in azione nel capoluogo dove nella notte scorsa e nella giornata di ieri hanno colpito due diverse abitazioni, sono entrati in azione anche nel comune di San Felice Circeo.

Fortunatamente il tempestivo intervento dei carabinieri ha fatto in modo che il furto andasse in fumo. Sorpresi dai militari i malviventi non hanno potuto far altro che darsi alla fuga senza bottino.

L’episodio è accaduto nella notte scorsa. Ignoti stavano cercando di entrare all’interno di un noto supermercato della zona, quando l’arrivo degli agenti del comando stazione di San Felice li ha distolti dal loro obiettivo.

Mollato tutto i ladri sono scappati via facendo perdere le loro tracce nel buio. Sul posto hanno abbandonato, però, la vettura con cui si erano spostati, ai successivi controlli risultata rubata, all’interno della quale sono stati ritrovati tutti gli attrezzi necessari per lo scasso.

Sul caso indagano i carabinieri che stanno cercando di risalire all’identità dei ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circeo, salta il furto al supermercato: ladri scoperti e messi in fuga

LatinaToday è in caricamento