rotate-mobile
Cronaca

Accoltella la cognata durante una lite in famiglia, arrestata per tentato omicidio

L'episodio è avvenuto in un appartamento di viale Kennedy. Sul posto le pattuglia della squadra volante della Questura. La vittima è stata trasferita in ospedale,mentre l'arrestata, 38enne, si trova in carcere a Rebibbia

Una lite in famiglia ha portato ieri sera ad un arresto per tentato omidicio. Una pattuglia della squadra volante è intervenuta, intorno alle 22, in un appartamento in viale Kennedy, a Latina, dove gli agenti hanno trovato, in cucina, una donna che brandiva un grosso coltello da cucina e stava minacciando i suoi familiari. 

Nella stanza accanto, una signora ferita in una pozza di sangue. La donna, Nadia Lepri, di 38 anni, già nota alle forze dell'ordine, gridava: "Li ammazzo tutti". I poliziotti sono però riusciti subito a bloccarla e a disarmarla impedendole di ferire gli altri familiari presenti in casa. 

Il fratello e il padre hanno raccontato che durante la cena la 38enne, ubriaca e probabilmente sotto l'effetto di droga, al culmine di un violento litigio ha afferrato un coltello da cucina e si è scagliata contro la cognata, E.B., di 54 anni, colpendola con due fendenti all'addome. La signora, trasportata in ospedale, ha avuto 10 giorni di prognosi, mentre Diana Lepri è stata arrestata dagli agenti della volante per tentato omicidio e trasferita in carcere a Ribibbia.

     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella la cognata durante una lite in famiglia, arrestata per tentato omicidio

LatinaToday è in caricamento