rotate-mobile
L'operazione / Terracina

Blitz della finanza: sequestrato quasi un chilo di droga, tra hashish e cocaina

I controlli scattati a Terracina nell'ambito di una specifica attività di contrasto allo spaccio. Un uomo è finito agli arresti

Ottocento grammi di droga, tra cocaina, hashish e sostanza da taglio, sono stati scoperti e sequestati nel corso di un'operazione della guardia di finanza di Latina nata da un'intensificazione del controllo del territorio finalizzata alla repressione dello spaccio.

Il piano d’azione è stato sviluppato dai finanzieri della compagnia di Terracina che hanno effettuato controlli mirati riuscendo a scovare, nelle disponibilità di un uomo di Terracina, le sostanze stupefacenti sottoposte a sequestro e altro materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi. L’attività condotta dai militari ha consentito di individuare, a seguito di una perquisizione domiciliare, nell’abitazione quasi mezzo chilo di cocaina e circa 400 grammi di hashish destinati alla successiva vendita sul territorio. L'operazione si è conclusa con l'arresto del pusher per detenzione e spaccio di droga.

L’intervento delle Fiamme Gialle sottolinea ancora l'impegno nel contrastare fenomeni di particolare allarme sociale e pericolosità per la sicurezza pubblica e la salute anche dei più giovani, come il traffico illecito di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della finanza: sequestrato quasi un chilo di droga, tra hashish e cocaina

LatinaToday è in caricamento