rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, neonato rischia di soffocare durante la partita di calcio: salvato

E’ accaduto allo stadio della Vittoria; provvidenziale l’intervento di un accompagnatore dell’Ssd Hermada Raffaele Raponi, che è anche un infermiere

Momenti di paura questa mattina allo stadio della Vittoria di Borgo Hermada, a Terracina, nel corso di una partita tra i piccoli calciatori della squadra locale, la Ssd Hermada, e dell’Asd R11 Simonetta: un bimbo di pochi mesi, al campo con il papà, ha rischiato di soffocare ed è stato salvato da uno degli accompagnatori della squadra di casa, Raffaele Raponi, che è anche un infermiere. 

Dopo essersi accorto che il figlioletto non stava bene, è stato lo stesso genitore a chiedere aiuto. Raffaele Raponi si è subito precipitato scavalcando una recinzione alta tre metri salvando il piccolo a cui ha praticato la  tecnica anti soffocamento. 

A raccontare quanto accaduto, è stata la stessa società della Ssd Hermada attraverso un post du Facebook con cui ha voluto ringraziare Raffaele Raponi per il suo provvidenziale intervento che ha permesso di evitare una tragedia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, neonato rischia di soffocare durante la partita di calcio: salvato

LatinaToday è in caricamento