rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, scoperta base dello spaccio di cocaina: 24enne agli arresti

Nell'abito dello stesso servizio antidroga gli agenti di polizia hanno denunciato come assuntore un imprenditore trovato con dosi di cocaina

Servizi di controllo a tappeto da parte degli agenti del commissariato di Terracina. L'attenzione è stata puntata sui luoghi di aggregazione giovanile, nelle zone della movida, in periferia ma anche negli ambienti della Terracina "bene". In azione le pattuglie della volante anche in abiti e auto di copertura, con l'ausilio delle unità cinofile antidroga del reparto di polizia di Nettuno.

Nell'ambito delle attività è stato scoperto e disarticolato un punto nevralgico dello spaccio di cocaina a Borgo Hermada, dove è stato individuato A.I., 24enne del luogo già noto alle forze di polizia e gravato dalla misura cautelare dell'obbligo di dimora. Il giovane è stato sorpreso nei pressi del campo sportivo del borgo dove era stato notato di un via vai di persone sospette. Il personale di polizia giudiziaria lo ha fermato e ha proceduto, con l'unità cinofila, a una perquisizione personale estesa anche all'abitazione.

All'interno dell'appartamento è stato rinvenuto un ingente quantitativo di cocaina che, una volta tagliato e confezionato, avrebbe prodotto circa 100 dosi. Oltre allo stupefacente sono stati trovati e sequestrati oggetti per la preparazione delle dosi, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento. Per il 24enne è quindi scattato l'arresto e in sede di convalida il gip del tribunale di Latina Simona Sergio, ha disposto i domiciliari.

Nello stesso servizio gli agenti hanno trovato un imprenditore del luogo con alcune dosi di cocaina. L'uomo è stata denunciato come assuntore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, scoperta base dello spaccio di cocaina: 24enne agli arresti

LatinaToday è in caricamento